Editoriale

Published on ottobre 2nd, 2018 | by Euclinews

0

Nuovo inizio…ma con uno sprint diverso

Con l’inizio delle attività didattiche riprende anche l’attività di Euclinews. Oltre che augurare a tutti e tutte un buon inizio d’anno scolastico, siamo felici di informarvi delle nuove proposte che vorremo adottare quest’anno.

Iniziamo subito col dire che a breve si svolgeranno le selezioni con le quali, chi vorrà, potrà entrare all’interno della redazione del giornale. L’invito sarà aperto a tutti gli alunni e le alunne delle classi seconde e terze.

Un’importante novità sta nel fatto che tutti potranno scrivere per Euclinews, pur non facendo parte della redazione. Ovviamente gli articoli dovranno essere prima visionati dai capo redattori e successivamente pubblicati. Inoltre vogliamo introdurre due nuove figure: il redattore e il capo redattore. Abbiamo intenzione di aprire delle nuove rubriche e continuare a portare avanti quelle già esistenti, proporvi sempre nuovi contenuti che possano soddisfare i vostri gusti.

Comunicate le nostre intenzione ci metteremo presto al lavoro, perché c’è tanto da fare e tanto da dire. Dobbiamo solo metterci all’opera!

Buon inizio anno dalla redazione di Euclinews

Tags: , , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑